24 Aprile, 2020

OBIETTIVO3’STORIES: I NOSTRI ATLETI LIVE SU INSTAGRAM

by Obiettivo3 in Eventi

Da mercoledì 29 aprile, ogni settimana, un nostro atleta sarà protagonista di Obiettivo3’Stories, una chiacchierata in diretta Instagram dove raccontarsi e aprire a tutti le porte del proprio mondo 

Il lato sportivo e quello umano. Le sofferenze e i sogni. Le lacrime e le risate. Siete pronti a conoscere più da vicino gli atleti di Obiettivo3? Questi ragazzi sono le nostre star. E se a dirlo, in tempi non sospetti, è stato Alex Zanardi, c’è da credergli. Sono le nostre star perché hanno saputo abbattere gli ostacoli, perché si sono rimessi in gioco, perché non hanno mai smesso di sognare e proprio per questo, ogni giorno, rappresentano un esempio per tutte le persone che li seguono. Forse ancora non lo sanno a pieno, ma sono una grande e costante fonte di ispirazione.

E allora non ci resta che attingere a piene mani da questa fonte, andare a conoscere l’origine, scavare in profondità, carpirne i segreti. Lo faremo ogni mercoledì, alle 19, in diretta sul nostro canale Instagram. Lo faremo assieme a tutti quelli che vorranno seguirci e potranno interagire con noi attraverso domande, battute, curiosità. Lo faremo assieme a tutta la grande comunità di Obiettivo3, atleti, coach, sostenitori. Ogni settimana nelle Obiettivo3’ Stories si alternerà un nostro atleta pronto a raccontarsi, svelare il suo mondo e i suoi sogni, abbracciare chi avrà voglia di immergersi nella sua storia. Un abbraccio virtuale, si intende, ma carico di tutta la grande forza che solo questi atleti sono capaci di sprigionare.