Marzo 29, 2019

OBIETTIVO3 ACADEMY: AL VIA LA WEB SERIE PER I PARACICLISTI

by Obiettivo3 amministratore in Eventi

Obiettivo3 lancia un nuovo progetto: è pronta a partire una serie di video tutorial realizzata dai nostri coach e dedicata al mondo del paraciclismo, amatoriale e agonistico

Obiettivo3 Academy è il nome del nuovo progetto lanciato da Obiettivo3 e che si snoderà lungo tutto il 2019. I nostri coach si sono messi a disposizione delle telecamere di FilmArt Studio per realizzare una web serie interamente dedicata al mondo del paraciclismo e pensata sia per gli atleti amatoriali alle prime armi, sia per chi pratica questa disciplina in modo agonistico.

Questi video tutorial, che saranno diffusi sui nostri canali social e avranno anche una playlist di Youtube creata appositamente, sono composti da una serie di pillole che andranno a toccare volta per volta alcuni degli argomenti principali da conoscere per interpretare bene la disciplina e prepararsi nel migliore dei modi alle competizioni.

A scendere in campo sarà ovviamente il fondatore di Obiettivo3 Alex Zanardi, oltre al preparatore atletico ufficiale del progetto, Francesco Chiappero, e agli allenatori Pierino Dainese e Pieralberto Buccoliero. Alimentazione, lezioni di paraciclismo, motivazione e tanti altri temi saranno trattati di volta in volta con l’obiettivo di aiutare chi vuole avvicinarsi a questo sport o migliorare le proprie competenze. E allora buona visione e stay tuned!